Home Videogiochi News Gamescom 2023, tutte le novità sulla serie Persona

Gamescom 2023, tutte le novità sulla serie Persona

Durante la Gamescom 2023, attualmente in corso a Colonia (siamo in fiera e vi proporremo un sacco di belle cosucce), Atlus ha diffuso alcune importanti novità sul futuro della serie Persona, a partire dalla data di uscita di Persona 3 Reload e un nuovo video di Persona 5 Tactica.

Ecco di seguito l’elenco delle ultime novità sulla serie.

Persona 3 Reload

Persona 3 Reload arriverà il 2 febbraio 2024 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5 e PlayStation 4. Persona 3 Reload sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Microsoft ha pubblicato oggi il trailer dedicato a musica e combattimento di Persona 3 Reload, che mostra in anteprima il nuovo brano aggiunto al gioco, dal titolo “It’s Going Down Now”. Le musiche per questo brano sono composte da Atsushi Kitajo del Team Audio ATLUS, con voci di Azumi Takahashi e Lotus Juice.

Soltanto i giocatori che effettueranno il preordine di Persona 3 Reload prima del 2 febbraio riceveranno il DLC Set musica Persona 4 Golden per ballare al ritmo di sei brani provenienti da Persona 4 Golden.

Persona 5 Tactica

Nel video odierno di Persona 5 Tactica vengono rivelati l’attacco Tripla Minaccia, come sbloccare abilità sul relativo albero e molto altro. Persona 5 Tactica presenta cinque livelli di difficoltà, da Rilassata a Spietata, grazie ai quali sia i neofiti che i veterani dei GDR strategici potranno trovare il livello di sfida più adatto a loro.

All’interno del trailer è presentato anche il Pacchetto sfida DLC “Repaint Your Heart”, che include nuove regole, nuove battaglie in livelli dinamici e due personaggi aggiuntivi: Goro Akechi e Kasumi Yoshizawa!

Persona 5 Tactica è ora disponibile per il preordine e arriverà in tutto il mondo il 17 novembre 2023 su Xbox Series X|S, Xbox One, Windows, Steam, PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Persona 5 Tactica sarà anche disponibile su Xbox Game Pass all’uscita.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Starbreeze torna sui problemi iniziali di Payday 3: “Un lancio disastroso, non avevamo scuse”

Parlando in esclusiva con PCGamesN, Starbreeze ammette di aver preso delle decisioni...

Nintendo Switch 2: una fuga di notizie ha rivelato il nome in codice della console

Come vi abbiamo raccontato poco fa, un’importante fuga di notizie riguardante nuovi...

Pokémon: un attacco informatico svela un titolo multigiocatore in sviluppo!

Si, avete letto bene. A quanto pare, lo casa di sviluppo storica...

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425