Come suggerivano i rumor, Xbox porterà due attesissimi giochi alla Gamescom 2023 di Colonia, che si terrà tra pochi giorni.
In un post sul suo blog ufficiale, la divisione gamind di Microsoft ha infatti confermato che Stalker 2 e Forza Motorsport saranno presenti e giocabili nel corso dell’attesa fiera tedesca, e ciò potrebbe indicare in particolare che l’uscita di Stalker 2 non è lontana.
Sapere che Stalker 2 sarà giocabile è in effetti un segnale positivo dopo che lo studio ha avuto molti respingimenti con lo sviluppo del gioco dall’invasione russa dell’Ucraina. Oltre allo studio che ha trasferito molti dei suoi sviluppatori a Praga a causa dell’invasione, GSC è stata successivamente presa di mira anche da hacker russi. A giugno, lo studio ha riferito di essere stato violato con conseguente perdita di molti materiali di gioco online.
Tra gli altri titoli che Xbox porterà troviamo anche Starfield, Armored Core 6, Payday 3, Party Animals, Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, Persona 5 Tactiva e Under the Waves.
Scrivi un commento