Scoppia il caso: GameStop sta cancellando i preorder delle Collector’s Edition di Resident Evil 4 Remake!
Secondo quanto riferito da VGC, il rivenditore di giochi statunitense GameStop sta annullando tutti i preordini in negozio dell’edizione da collezione di Resident Evil 4, il remake di Capcom in uscita tra pochi giorni su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Il curioso caso è stato evidenziato per la prima volta dall’utente Wario64 su Twitter, il quale ha riportato le parole di alcuni dipendenti di GameStop. Tali dipendenti, afferma l’utente, hanno ricevuto un promemoria che li informava che i negozi fisici non avrebbero ricevuto le edizioni da collezione e che gli ordini sarebbero stati annullati – in caso di pagamento già avvenuto, il denaro sarà convertito in un buono.
https://twitter.com/Wario64/status/1633204104813232128?s=20
Un cliente afferma di aver contattato il proprio negozio locale. La risposta dei dipendenti è che i preordini della Collector’s Edition sono stati annullati “su tutta la linea”, specificando quindi che il problema riguarda l’intera catena di GameStop.
Secondo quanto riferito, gli ordini online non sono interessati da questo problema. GameStop deve ancora commentare. Le segnalazioni al momento riguardano il solo territorio nordamericano, mentre non abbiamo riscontrato finora casi simili per quanto riguarda l’Italia.
Resident Evil 4 Remake uscirà il prossimo 24 marzo 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC.
https://twitter.com/RuleTimeSpace/status/1633243776234983424?s=20
Scrivi un commento