Home Curiosità GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

GCC Pokémon – Scarlatto e Violetto: Destino di Paldea, l’espansione è ora disponibile

La nuovissima espansione del popolare Gioco di Carte Collezionabili PokémonScarlatto e Violetto – Destino di Paldea” è da oggi disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo. 

Ispirata alle celebri espansioni Destino Sfuggente e Destino Splendente, l’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea segna il ritorno dei Pokémon cromatici nel GCC Pokémon, con protagonisti i Pokémon della regione di Paldea. Gli Allenatori possono ora collezionare e lottare con più di 130 Pokémon cromatici, tra cui Pikachu, Ceruledge, Tinkaton, Dondozo, Tatsugiri e molti altri, tutti in versione cromatica. Inoltre, l’espansione introduce dei Pokémon-ex Teracristal cromatici, tra cui Charizard-ex, Forretress-ex ed Espathra-ex, oltre ad altri Pokémon-ex Tempo Passato e Tempo Futuro.

Alcuni Pokémon cromatici di Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea sono raffigurati in fantastiche carte a figura intera, mostrando un nuovo lato dei Pokémon preferiti dei fan, nelle loro versioni cromatiche. Inoltre, alcuni Pokémon-ex appaiono ora in carte iper rare, con un nuovo ed esclusivo effetto olografico con rilievo.

Questi sono i prodotti ora disponibili dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea:

  • Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, che include nove buste di questa espansione, una carta promozionale in stile rara, illustrazione di Mimikyu in versione cromatica e vari accessori di gioco.
  • Collezione con adesivo dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea, che include tre buste di questa espansione, una carta promozionale cromatica di Fidough, Maschiff o Greavard e il rispettivo adesivo in formato grande per decorare il tuo portatile, tablet o altro dispositivo.

Vi sono inoltre in serbo per gli Allenatori altri prodotti di prossima pubblicazione:

  • Miniscatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024), che include due buste di questa espansione, un foglio di adesivi e una carta con illustrazione di Maushold, Smoliv, Tinkatink, Finizen o Flamigo, abbinata alla scatola.
  • Scatola da collezione dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024), che include quattro buste di questa espansione e una carta promozionale di un Pokémon-ex in versione cromatica tra Charizard-ex Teracristal, Grandizanne-ex o Solcoferreo-ex.
  • Collezione premium dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 9 febbraio 2024), che include otto buste di questa espansione, due carte promozionali cromatiche, una carta promozionale di un Pokémon-ex in versione cromatica tra Meowscarada-ex, Skeledirge-ex o Quaquaval-ex, una carta gigante di un Pokémon-ex cromatico corrispondente e un espositore da tre carte con base di sostegno.
  • Confezione di buste dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea (disponibile dal 23 febbraio 2024), che include sei buste di questa espansione.

Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea in versione digitale sull’app GCC Pokémon Live per dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. Gli Allenatori possono collezionare e lottare con i Pokémon cromatici e, quando effettuano l’accesso, il Pass lotta dell’espansione Scarlatto e Violetto – Destino di Paldea concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Lugia-V ASTRO. È anche possibile sbloccare un mazzo premium aggiuntivo con Gardevoir-ex riscattando i cristalli che si possono guadagnare al completamento degli obiettivi giornalieri.

Che dire, è giunto il momento di collezionarle tutte!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Palworld si aggiorna ed introduce il cross-play: ecco tutte le importanti novità!

Per i giocatori di Palworld oggi è un giorno da ricordare. Da...

Assassin’s Creed Shadows non aiuta: le azioni Ubisoft stanno precipitando

Le recenti recensioni pubblicate dalla stampa hanno definito Assassin’s Creed Shadows un...

Plants vs. Zombies sta per tornare? Avvistata la misteriosa riedizione Reloaded

Gematsu ha scovato le prove che potrebbero indicare il possibile ritorno della...

EA Sports F1 25, trapela la data di uscita? Si punta a maggio

Con una presentazione che appare imminente, visto anche l’inizio della stagione di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425