Come ben sappiamo The Coalition non ha ancora annunciato lo sviluppo di Gears 6, nuovo capitolo della storica saga sparatutto il cui arrivo è però praticamente certo. Nell’attesa di dettagli ufficiali, la saga torna a far parlare di sé.
Nell’ultimo episodio del podcast XboxEra infatti, l’insider Shpeshal Nick ha svelato al mondo non solo che la fase di lavorazione del sesto capitolo del franchise sarebbe in una fase avanzata, ma anche che l’esperienza dovrebbe essere totalmente open world.
Nonostante queste indiscrezioni debbano assolutamente essere prese come tali, non è affatto utopistico lo step di sviluppo raggiunto dal gioco, visto e considerato che Gears 5 è stato rilasciato ben quattro anni fa e che l’iter di lavorazione di un tripla A impiega, in media, dai 4 ai 6 anni.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere con pazienza eventuali comunicati ufficiali da parte della software house. Parlando comunque del franchise, Netflix ha acquistato i diritti di sfruttamento per il cinema, e svilupperà film e serie TV dedicate a Gears of War.
Scrivi un commento