Uno degli insider più affidabili del mondo Xbox sgancia la bomba: una collection di Gears of War è in sviluppo, e le fasi di test sono da poco iniziate.
Da un po’ di tempo ormai si vocifera che Xbox avesse messo in cantiere una Gears Collection, chiacchierata raccolta dei classici giochi di Gears of War ricreata sul motore Unreal Engine 5. Recentemente, durante un episodio di The Infinite Podcast, è stato affermato che la Gears Collection è ora in fase di test.
La notizia arriva da Idle Sloth, uno degli insider più attivi e affidabili del mondo Xbox. Durante un episodio del podcast, l’utente ha rivelato che The Coalition sta quindi accelerando su questo progetto, descritto come un prodotto simile alla Master Chief Collection di Halo.
Secondo quanto riferito, Gers Collection includerà le versioni rimasterizzate di:
- Gears of War Ultimate Edition
- Gears of War 2
- Gears of War 3
- Gears of War 4
- Gears of War: Judgement
È stato inoltre affermato che The Coalition continua a lavorare su una IP completamente nuova, diversa quindi da Gears of War. Lo studio ha comunque stuzzicato i fan alcune settimane fa, lasciando intendere che il franchise potrebbe fare il suo ritorno nel corso del 2024.
Non sappiamo quando potrebbe emergere la tanto chiacchierata Gears Collection, ma se davvero i test sono iniziati, è probabile che non manchi molto all’annuncio di questa attesissima riedizione.
(FYI) According to @Middleagegamegy, The Gears Collection is being internally tested by The Coalition
The build is finished and the game testers are currently playing it now
Also, The Coalition New IP is still being worked on and Ninja Theory is still working on Project Mara… pic.twitter.com/vOnRREF4J8
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) January 13, 2024
Scrivi un commento