Amanti delle Locuste, potrebbe esserci di che gioire. Stando infatti ad una nuova indiscrezione, Gears of War E-Day sarebbe molto più vicino del previsto per ciò che concerne la pubblicazione.
Come riportato su X da VGT Gaming News, il Senior Level Designer del gioco ha rivelato su LinkedIn che il nuovo capitolo della popolare serie è in sviluppo attivo da ben cinque anni e due mesi. Di conseguenza, la sua uscita potrebbe non essere troppo lontana.
Ricordiamo che Gears of War E-Day è stato annunciato lo scorso anno durante il consueto showcase estivo di Microsoft, ma è da riportare che da allora si è saputo molto poco in merito. L’unica notizia degna di nota è emersa immediatamente dopo la presentazione, ed ha rivelato che il titolo potrebbe arrivare anche su PlayStation 5 in futuro.
Questo dettaglio è tuttavia diventato meno sorprendente con il passare del tempo, dato che più volte gli alti dirigenti di Xbox, incluso Phil Spencer, hanno sottolineato che non ci sono restrizioni riguardo alla pubblicazione dei giochi Xbox su altre console, e che ogni titolo potrebbe essere preso in considerazione per un’uscita multipiattaforma.
Gears of War E-Day è attualmente in sviluppo per PC e Xbox Series X|S. Non è stata ancora confermata ufficialmente una data di uscita, ma qualora tutto dovesse rivelarsi vero, potrebbe essere sulla rampa di lancio per il 2025 od il 2026.
Scrivi un commento