Il team di HoYoverse ha annunciato oggi che la versione 5.2 di Genhsin Impact arriverà il 20 novembre. I giocatori possono prepararsi a esplorare e combattere a mezz’aria con Chasca, Ororon o a trasformarsi nei nuovi Sauri di Natlan.
Con i nuovi e i familiari compagni Sauri, i giocatori avranno l’opportunità perfetta di immergersi più a fondo nelle storie delle due nuove tribù di Natlan e scoprire i segreti delle misteriose rovine della città torreggiante appena rilasciate.
Con il lancio della versione 5.2, Genshin Impact sarà finalmente disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Cloud Gaming. I giocatori con un grado avventura di 2 o superiore possono ricevere in anticipo “Wings of Fate’s Course Intertwined” effettuando l’accesso al gioco su Xbox. Questo aliante sarà disponibile su altre piattaforme a partire dalla versione 5.3.
Inoltre, i membri di Game Pass Ultimate riceveranno un bonus ricorrente.
Di seguito, il trailer del nuovo aggiornamento.
Ecco un riepilogo di tutte le caratteristiche dell’aggiornamento 5.2:
- Introduce due nuovi Sauri: i Qucusaurs, capaci di planare a lunga distanza e scattare a mezz’aria, e gli Iktomisaurs, che possono saltare verticalmente e usare la loro vista speciale per rilevare meccanismi nascosti.
- Aggiunge nuovi personaggi giocabili: Chasca, un arciere Anemo a cinque stelle con colpi di pistola multi-elementali, e Ororon, un arciere Electro a quattro stelle con un meccanismo Nightsoul unico che interagisce con i compagni di squadra Electro e Hydro.
- Espande il mondo con due nuove tribù: il Flower-Feather Clan e i Masters of the Night-Wind, così come le antiche rovine della città di Ochkanatlan.
- Continua la Archon Quest con il Capitolo V: Interlude, dove i giocatori aiutano il Flower-Feather Clan a riprendersi dalla contaminazione abissale, con il supporto di Iansan e del Capitano
- Lancia un nuovo evento stagionale con Citlali e Ororon, con la spada a 4 stelle Calamity of Eshu come ricompensa.
- Aggiunge un nuovo boss: Tenebrous Papilla, che può trasformarsi in diversi nemici, in attesa di sfidanti nelle nuove aree.
Scrivi un commento