Home Videogiochi Genshin Impact 5.2 arriva il 20 novembre e debutta anche su Xbox

Genshin Impact 5.2 arriva il 20 novembre e debutta anche su Xbox

Il team di HoYoverse ha annunciato oggi che la versione 5.2 di Genhsin Impact arriverà il 20 novembre. I giocatori possono prepararsi a esplorare e combattere a mezz’aria con Chasca, Ororon o a trasformarsi nei nuovi Sauri di Natlan.

Con i nuovi e i familiari compagni Sauri, i giocatori avranno l’opportunità perfetta di immergersi più a fondo nelle storie delle due nuove tribù di Natlan e scoprire i segreti delle misteriose rovine della città torreggiante appena rilasciate.

Con il lancio della versione 5.2, Genshin Impact sarà finalmente disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Cloud Gaming. I giocatori con un grado avventura di 2 o superiore possono ricevere in anticipo “Wings of Fate’s Course Intertwined” effettuando l’accesso al gioco su Xbox. Questo aliante sarà disponibile su altre piattaforme a partire dalla versione 5.3.

Inoltre, i membri di Game Pass Ultimate riceveranno un bonus ricorrente.

Di seguito, il trailer del nuovo aggiornamento.

Ecco un riepilogo di tutte le caratteristiche dell’aggiornamento 5.2:

  • Introduce due nuovi Sauri: i Qucusaurs, capaci di planare a lunga distanza e scattare a mezz’aria, e gli Iktomisaurs, che possono saltare verticalmente e usare la loro vista speciale per rilevare meccanismi nascosti.
  • Aggiunge nuovi personaggi giocabili: Chasca, un arciere Anemo a cinque stelle con colpi di pistola multi-elementali, e Ororon, un arciere Electro a quattro stelle con un meccanismo Nightsoul unico che interagisce con i compagni di squadra Electro e Hydro.
  • Espande il mondo con due nuove tribù: il Flower-Feather Clan e i Masters of the Night-Wind, così come le antiche rovine della città di Ochkanatlan.
  • Continua la Archon Quest con il Capitolo V: Interlude, dove i giocatori aiutano il Flower-Feather Clan a riprendersi dalla contaminazione abissale, con il supporto di Iansan e del Capitano
  • Lancia un nuovo evento stagionale con Citlali e Ororon, con la spada a 4 stelle Calamity of Eshu come ricompensa.
  • Aggiunge un nuovo boss: Tenebrous Papilla, che può trasformarsi in diversi nemici, in attesa di sfidanti nelle nuove aree.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il nuovo deep dive di STALKER 2 sulle armi ci ricorda che manca pochissimo alla sua uscita

Sale la febbre per STALKER 2: Heart of Chornobyl, l’attesissimo nuovo capitolo...

GTA 6 andrà bene su Xbox Series S, secondo Take-Two

Il CEO di Take-Two, Strauss Zelnick, ha recentemente affrontato una domanda che...

Nella Stagione 4 di MultiVersus arrivano Raven dalla DC e Marceline da Adventure Time

Sebbene i risultati siano di gran lunga inferiori alle aspettative di Warner...

Final Fantasy 7 Rebirth: un trailer presenta l’upgrade per PS5 Pro

In concomitanza con il lancio di PlayStation 5 Pro, Final Fantasy 7...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425