Genshin Impact ha indubbiamente rappresentato uno dei fenomeni videoludici più popolari degli ultimi tempi. Tale successo ha inoltre spinto gli sviluppatori ad implementare anche l’italiano, giunto alla fine del 2022 in concomitanza della pubblicazione dell’aggiornamento 3.3. La grande mole del titolo HoYoverse è tuttavia destinata ad espandersi.
Durante l’Opening Night Live capitanata da Geoff Keighley infatti, è stato svelato che Genshin Impact arriverà su Xbox Series X|S il 18 novembre 2024, con buona gioia del pubblico verdecrociato che da diverso tempo anelava di poter affrontare il gioco free-to-play.
Oltre a tale importante notizia, la casa di sviluppo asiatica ha annunciato che tutti coloro che effettueranno la prenotazione, fissata ad un prezzo di 9,99 euro, riceveranno importanti bonus all’uscita.
Ecco tutti i contenuti inclusi nel preorder:
- (Bonus prenotazione) Materiale ESP personaggio avanzato: Ingegno dell’eroe ×15
- (Bonus prenotazione) Materiale di potenziamento armi avanzato: minerale di potenziamento mistico ×20
- Oggetto del desiderio: Incontro predestinato ×2
- Valuta di gioco: Mora ×150.000
- Materiale ESP personaggio: Ingegno dell’eroe ×15
- Materiale di potenziamento armi: minerale di potenziamento mistico ×20
- Cibo di gioco: macaron arcobaleno ×10
Ricordiamo poi che la versione 5.0 di Genshin Impact, intitolata “Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente” sarà disponibile a partire dal 28 agosto e porterà con sé Natlan, la Nazione di Pyro.
Scrivi un commento