Home Videogiochi News Geoff Keighley: “La Opening Night Live avrà meno annunci di giochi nuovi”

Geoff Keighley: “La Opening Night Live avrà meno annunci di giochi nuovi”

Si contano ormai i giorni per l’Opening Night Live, la serata estiva condotta da Geoff Keighley che dà il via ufficialmente alla Gamescom 2023 di Colonia. Gli appassionati dell’industria videoludica sono sicuramente in visibilio per l’evento, curiosi di conoscere cosa riserverà per il prossimo futuro il mondo dei videogiochi.

Ebbene, nelle recenti ore il giornalista/conduttore ha emanato una dichiarazione atta a raffreddare un po’ gli animi di coloro che attendono annunci inediti da parte delle software house. Stando alle affermazioni di Keighley infatti, l’Opening Night Live conterrà meno presentazioni di giochi nuovi, in quanto il focus dell’appuntamento sarà maggiormente incentrato sul fornire aggiornamenti in merito alle produzioni in arrivo nel corso dei prossimi mesi.

Ecco le sue parole:

Sarà uno show emozionante con la possibilità di vedere tante novità su giochi come Alan Wake 2 e Black Myth Wukong. L’ONL di quest’anno sarà meno incentrata sull’annuncio di nuovi progetti ancora non conosciuti e più spostata sul fornire ai fan delle informazioni e notizie su alcuni dei più grandi giochi in arrivo nel corso dei prossimi 12 mesi.

Pare quindi che Keighley voglia contenere le aspettative dei fan, mettendo le mani avanti su ciò che contraddistinguerà la serata della prossima settimana. Ricordiamo che la Opening Night Live è fissata per il prossimo 22 agosto alle ore 20 nostrane, e che la durata stimata si attesta sulle due ore.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals: il trailer della Stagione 1 Eternal Night Falls

NetEase ha pubblicato come promesso il trailer ufficiale di Marvel Rivals: Eternal...

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425