George Romero |
NELLA REALTA’
George Andrew Romero nato il 4 febbraio del 1940 a New York, è un regista, sceneggiatore, montatore, attore e direttore della fotografia statunitense naturalizzato canadese.
IN CALL OF DUTY
George A. Romero lo troviamo nel gioco Call of Duty, nella modalità zombie (Call of the Dead), come regista per la sceneggiatura del suo film, ambientato nella seconda guerra mondiale.
Nel film, gli attori, devono farsi strada tra orde di zombi (attori anch’essi). Durante la pausa tra un ciak e un altro, i protagonisti vengono assaliti da dei veri zombi, uno dei quali trascina via il regista Romero.
Questo scatena l’inizio di un combattimento tra attori, che diventeranno dei veri sterminatori di zombie e, Romero, il quale sarà trasformato dal morso dello zombie, in un vero BOSS zombie.
Sembra che il regista abbia girato il suo film in questo luogo ghiaggiato per via dei documenti trovati relativi all’elemento 115, il famoso elemento di cui gia vi abbiamo parlato in precenza nella storia zombie.
Il Boss George arriva attraverso un fulmine nella zona vicino alla macchina Revival proprio all’inizio del gioco.
La sua comparsa scatena la fuoriuscita di fumo e di schiuma dal mare. Egli sembra deporre delle uova proprio dove si trova la macchina Pack-A-Punch per il potenziamento delle armi.
Non c’è nessuno con cui giocare su 360? Ho visto che voi state sul psn
si ci sono alcuni ma uagna sono su psn
in realta uagna , romero era li per girare il film con i protagonisti di zombi ad un tratto i veri zombi arrivano portano g.romero via e lo trasformano in zombi si vede nel video di introduzione della mappa
in questo video lo fa vedere
QUANDO RIPARTE PSN QUA??? è GIA PARTITO IN ALTRI STATI?