Secondo un noto insider, non aspettatevi di vedere un teaser di Ghost of Tsushima 2 al prossimo PlayStation Showcase, previsto per il 24 maggio 2023.
Jeff Grubb, giornalista di GamesBeat e insider del settore videoludico, afferma di non aspettarsi di vedere Ghost of Tsushima 2 di Sucker Punch o Dragon Age di BioWare: Dreadwolf al prossimo PlayStation Showcase.
Dopo mesi di voci e speculazioni, PlayStation ha finalmente confermato che il 24 maggio terrà il suo primo PlayStation Showcase dopo due anni. Questo ha ovviamente rimesso in moto il mulino delle speculazioni su quali giochi faranno la loro comparsa, quali sono troppo lontani e quali studi potrebbero finalmente rivelare ciò a cui stanno lavorando in silenzio dietro le quinte.
Anche se molti probabilmente consideravano Ghost of Tsushima 2 un titolo scontato, considerando il successo del primo gioco e il fatto che Sucker Punch è rimasta in silenzio dopo l’uscita dell’espansione Iki Island, sembra che non dovremmo aspettarci questo. Jeff Grubb, giornalista di GamesBeat e insider del settore videoludico, ha parlato di alcuni dei giochi da aspettarsi allo showcase durante l’ultimo episodio di Game Mess Decides, e Ghost of Tsushima 2 purtroppo non è uno di questi.
Nel corso del podcast, Grubb ha dichiarato: “Tornando velocemente al PlayStation Showcase, potrei aver tagliato fuori due cose che non ci saranno, se questo può essere d’aiuto a qualcuno. Non sembra che Ghost of Tsushima 2 sarà presente. Probabilmente non ci sarà”.
Tuttavia, non è l’unico gioco che probabilmente non sarà presente al PlayStation Showcase. Grubb ha continuato rivelando che anche Dragon Age: Dreadwolf non verrà mostrato nemmeno in quella sede, notando che l’ultima volta che ne aveva parlato aveva accennato al fatto che sarebbe stato presentato “al più presto” nel corso dell’anno, scherzando sul fatto che ora possiamo dire con certezza che non sarà nel corso di quest’anno.
Se Dragon Age: Dreadwolf non sarà presente al PlayStation Showcase, sembra probabile che BioWare non sarà affatto presente, dato che il prossimo gioco di Mass Effect sembra essere molto più avanti nello sviluppo rispetto a Dreadwolf. Grubb osserva che è più probabile che vedremo il prossimo Dragon Age allo showcase estivo del 2024.
Scrivi un commento