Home Videogiochi News Ghost of Tsushima Director’s Cut – Pubblicata la patch 2.08, nuovo trailer per la modalità Rivali in Legends

Ghost of Tsushima Director’s Cut – Pubblicata la patch 2.08, nuovo trailer per la modalità Rivali in Legends

Sucker Punch ha da poco pubblicato la 2.08 per Ghost of Tsushima Director’s Cut, che introdurrà la nuova modalità Rivali in Legends, il comparto multigiocatore del gioco.

Nel nuovo aggiornamento lo studio di sviluppo ha migliorato i tempi di caricamento per la visualizzazione degli oggetti cosmetici nel menù di PlayStation 5, ripristinato le icone dei pulsanti colorati, applicato dei bilanciamenti alla modalità multiplayer Legends e ha risolto una serie di bug di cui non si conosce il dettaglio.

Inoltre è stato pubblicato un trailer della modalità Rivali, disponibile da domani 3 settembre per tutti i possessori di una copia di Ghost of Tsushima e anche in versione stand-alone, per chi non possedesse il gioco al prezzo di 19,99 euro.

In Rivali due squadre da due giocatori dovranno fronteggiare diverse ondate di nemici. Per ogni nemico sconfitto vi sarà la possibilità di raccogliere dei Magatama, utilizzabili per infliggere danni all’altro team. È possibile spendere Magatama per acquistare Ombre in grado di bloccare gli acquisti degli avversari, Maledizioni (prosciugamento salute, esplosioni, etc.), Hwacha e altri bonus. Una volta utilizzati Magatama a sufficienza, si potranno sbloccare le ondate Conflitto finale, per vincere completando il tutto prima degli avversari.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per ogni console Xbox venduta, PS5 ne piazza altre 5: a novembre è dominio Sony

Sono arrivati i dati di vendita globali di novembre 2024 per quanto...

Xbox next-gen nel 2026? La console si chiamerà Prime e avrà Call of Duty al day one, per un nuovo rumor

Pur ricordando che la notizia non è confermata ufficialmente, vale la pena...

L’account giapponese di Pokémon si aggiorna con un banner di Pokémon Z-A!

Pokémon Legends: Z-A è il nuovo capitolo della celebre serie Pokémon, annunciato...

Bayonetta compie 15 anni: PlatinumGames annuncia un anno di celebrazioni

Il 2025 segna un traguardo importante per Bayonetta. Dal suo debutto in Giappone...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425