Sucker Punch ha da poco pubblicato la 2.08 per Ghost of Tsushima Director’s Cut, che introdurrà la nuova modalità Rivali in Legends, il comparto multigiocatore del gioco.
Nel nuovo aggiornamento lo studio di sviluppo ha migliorato i tempi di caricamento per la visualizzazione degli oggetti cosmetici nel menù di PlayStation 5, ripristinato le icone dei pulsanti colorati, applicato dei bilanciamenti alla modalità multiplayer Legends e ha risolto una serie di bug di cui non si conosce il dettaglio.
Inoltre è stato pubblicato un trailer della modalità Rivali, disponibile da domani 3 settembre per tutti i possessori di una copia di Ghost of Tsushima e anche in versione stand-alone, per chi non possedesse il gioco al prezzo di 19,99 euro.
In Rivali due squadre da due giocatori dovranno fronteggiare diverse ondate di nemici. Per ogni nemico sconfitto vi sarà la possibilità di raccogliere dei Magatama, utilizzabili per infliggere danni all’altro team. È possibile spendere Magatama per acquistare Ombre in grado di bloccare gli acquisti degli avversari, Maledizioni (prosciugamento salute, esplosioni, etc.), Hwacha e altri bonus. Una volta utilizzati Magatama a sufficienza, si potranno sbloccare le ondate Conflitto finale, per vincere completando il tutto prima degli avversari.
Scrivi un commento