Anche le cose belle finiscono.
Sucker Punch ha pubblicato la patch 2.18 di Ghost of Tsushima per PS4 e PS5, aggiustando alcuni elementi del gioco e annunciando inoltre la conclusione del supporto al brillante titolo action open world lanciato originariamente nel 2020.
Mentre PlayStation Productions sta accelerando per adattare Ghost of Tsushima per il grande schermo, arriva quindi la conclusione del ciclo vitale del gioco ambientato in Giappone, che lo scorso autunno è stato riproposto su PlayStation 5 con l’edizione Director’s Cut comprensiva della corposa espansione di Iki Island.
Le patch notes della nuova patch di Ghost of Tshushima si concludono con un sentito ringraziamento da parte di Sucker Punch verso i giocatori. Gli sviluppatori hanno quindi svelato che la patch 2.18 concluderà il supporto al gioco, seppur non sia da escludere che in futuro potranno arrivare nuovi update minori per sistemare problemi emersi dai feedback.
La patch, che riguarda anche l’espansione multiplayer standalone Ghost of Tsushima: Legends disponibile per gli utenti PS Plus questo mese, migliora diversi aspetti del gioco. Di seguito trovate le introduzioni più importanti della recente patch 2.18 del gioco.
Ghost of Tsushima Patch notes 2.18
Per conoscere più nel dettaglio le patch notes dell’update 2.18 di Ghost of Tsushima, vi invitiamo a dare uno sguardo alla pagina ufficiale del prodotto su PS Store, in questo link.
Attualmente non conosciamo i progetti di Sucker Punch, tuttavia, dopo l’enorme successo raccolto da Ghost of Tsushima, è ampiamente probabile che lo studio sia al lavoro su un secondo capitolo.
- Un open-world con una grafica mozzafiato per ambientazioni realistiche
- Dinamiche di gioco uniche; combatti come Samurai o come Spettro ed affina le tecniche di guerra con nuove armi
Scrivi un commento