Come ben sappiamo, il porting PC di Ghost of Tsushima Director’s Cut, uscirà il 16 maggio 2024. Il gioco sarà disponibile sulle principali piattaforme come Steam ed Epic Games Store, consentendo a un pubblico più vasto di vivere l’epica avventura del samurai Jin Sakai.
Proprio per quanto concerne tale arrivo sulla master race, nelle recenti ore Sucker Punch ha tenuto a precisare un particolare aspetto della produzione, a maggior ragione dopo la bufera scoppiata in casa Arrowhead con Helldivers 2. La software house americana ha infatti comunicato ulteriormente tramite il proprio account Twitter che per giocare a Ghost of Tsushima Director’s Cut su PC in modalità giocatore singolo non è necessario collegare il proprio account PSN.
Gli ambiti che invece richiederanno un collegamento e quindi un profilo targato Sony saranno quelli che prevedono una connessione online, nella fattispecie la modalità multigiocatore Leggende, così come l’utilizzo dell’overlay PlayStation.
Thank you for your feedback.
Just so you are aware, A PSN account is required for Legends online multiplayer mode and to use PlayStation overlay. It is not required to play the singleplayer game.
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) May 3, 2024
La faccenda si è resa necessaria anche a causa della strana politica di Sony che, come vi abbiamo raccontato, sembra aver cambiato in corsa alcuni termini di utilizzo di Helldivers 2, in quanto originariamente non prevedeva l’obbligo di possedere un account PSN, peraltro non disponibile in tutti i paesi del mondo.
Scrivi un commento