Ghost of Yotei è senza dubbio uno dei videogiochi più attesi del 2025, ma quando uscirà? Non ci sono ancora informazioni ufficiali ancora a riguardo, ma secondo un insider il nuovo titolo di Sucker Punch uscirà a metà luglio.
Dopo che Sony ha aggiornato la pagina ufficiale del gioco, svelando nuovi dettagli, sembra che qualcosa si sia mosso.
L’ipotesi iniziale era di una pubblicazione prevista per la fine di agosto 2025, nello stesso periodo in cui Sony ha lanciato lo sfortunato Concord, l’anno scorso. Secondo l’insider Detective Seeds, tramite un post su xcancel.com, l’intenzione del colosso nipponico è far uscire Ghost of Yotei nella seconda metà di luglio 2025, la stessa finestra di rilascio utilizzata dal primo Ghost of Tsushima su PlayStation 4 nel 2020. Pertanto, Ghost of Yotei verrebbe idealmente rilasciato un mese (o meno) rispetto alla data di lancio originale del 26 giugno di Death Stranding 2.
Questa mossa sarebbe più che giustificata, visto che l’autunno 2025 sarà monopolizzato da un “giochino” in arrivo che si chiama GTA 6. Non a caso alcuni editori sono spaventati della nuova produzione di Take Two e Sony potrebbe far parte del gruppo?
Non ci resta che attendere delle conferme ufficiali, in merito all’uscita di Ghost of Yotei su PlayStation 5.
Scrivi un commento