anteprima ghost recon breakpoint
Home Videogiochi News Ghost Recon: il nuovo capitolo potrebbe arrivare nel 2025

Ghost Recon: il nuovo capitolo potrebbe arrivare nel 2025

I fan del franchise di Ubisoft si chiedono quando uscirà il nuovo capitolo della saga Tom Clancy’s Ghost Recon. Purtroppo, non ci sono buone notizie, stando a un celebre insider.

La saga di Ghost Recon rappresenta senza dubbio una delle più longeve del panorama videoludico. Nonostante questo, il lancio di Ghost Recon: Breakpoint è stato uno dei più complicati nella storia di Ubisoft (che si trova peraltro già in una situazione abbastanza complicata attualmente). Il titolo, contraddistinto da problematiche tecniche non trascurabili fin dalla pubblicazione, ha conosciuto grossi periodi di aggiornamento ed aggiunte dalla casa francese, che ha cercato in tutti i modi di risollevarne le sorti, almeno fino al termine del supporto.

Considerato quindi l’epilogo dell’ultima produzione del franchise, molti utenti si sono recentemente chiesti quando un nuovo capitolo potrebbe vedere la luce, soprattutto dopo che Kotaku, la scorsa primavera, aveva ventilato un possibile nuovo gioco nel corso del 2023.

Ebbene, l’onnipresente Tom Henderson ha risposto anche a questa questione, spiegando il motivo per il quale la casa francese non abbia ultimamente menzionato alcun progetto per il brand.

recensione ghost recon breakpoint

Stando a quanto riportato da Henderson, una nuova comparsa di Ghost Recon difficilmente avverrà prima del 2025, in quanto Ubisoft è attualmente impegnata su Avatar: Frontiers of Pandora, Skull & Bones, Assassin’s Creed Mirage e un misterioso gioco di Star Wars, del quale sono emersi alcuni dettagli recentemente.

Ricordiamo inoltre che lo stato di salute del franchise non è particolarmente positivo: dopo il già difficile ciclo vitale di Breakpoint, lo scorso anno Ubisoft aveva cancellato Ghost Recon: Frontline, annunciato in precedenza come una grande esperienza multiplayer.

Ovviamente la deduzione era abbastanza semplice, considerati i progetti e le acque parecchio mosse che stanno attraversando l’azienda di Yves Guillemot, che addirittura sembra costretta a cedere alcune delle sue importanti IP per poter far fronte a questo periodo.

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1615084821281398785?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1615084821281398785%7Ctwgr%5E9e87425cca04b15b0a62dad086728d6e3accda03%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.everyeye.it%2Fnotizie%2Fnuovo-ghost-recon-anno-tom-henderson-dovremo-attendere-2025-629704.html

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

%s Commento

  • Volete farà un gioco di successo rimanete nel reale basta droni isole che non esistono fate un gioco dove si può giocarlo in modalità MILSIM su scenari reali ….per il resto c’è fortnite , cod e Battlefield

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Astro Bot conquista il mercato dei platform 3D: un successo senza precedenti, Super Mario escluso

Il mondo dei videogiochi è in costante fermento, con titoli che nascono...

Silent Hill 2 Remake | Guida ai finali

Silent Hill 2 Remake è finalmente giunto tra noi e, da buon...

Xbox si prepara a espandere il cloud gaming oltre Game Pass

Nel 2020, Microsoft ha lanciato Xbox Cloud Gaming e ha consentito ai...

GTA 6 su PC? L’attesa potrebbe durare fino al 2027

Giocatori PC, sedetevi comodi e tranquilli, manca ancora moltissimo all’arrivo di GTA...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425