Uscito lo scorso 26 ottobre su PS5, Xbox Series S/X e PC, Ghostrunner 2 è il secondo capitolo della serie action/platform in prima persona sviluppata da 505 Games e One More Level.
A quanto pare il gioco è stato molto apprezzato dalla maggior parte degli utenti considerando che, in appena cinque giorni, le vendite hanno coperto i costi di produzione e sviluppo.
Nel rendiconto finanziario rilasciato da One More Level si legge infatti che dal 26 al 32 ottobre Ghostrunner 2 ha segnato vendite per oltre 6 milioni di copie.
Un risultato incredibile e inaspettato che ha permesso agli sviluppatori di coprire i costi iniziali, pari a circa 4,2 milioni di dollari.
Tra l’altro si tratta di una stima difensiva, considerando che all’interno del calcolo non sono state conteggiate la Deluxe e la Brutale Edition.
Il risultato ottenuto permetterà sicuramente a One More Level di investire in un sequel, non prima però di aver supportato a sufficienza Ghostrunner 2, di cui è stato preannunciato un Season Pass che riceverà contenuti per almeno un anno.
Scrivi un commento