Devastation, già disponibile in esclusiva anteprima per XBox360 e XboxONE ora ha una data anche per gli utenti PlayStation 3, PS4 e PC. Il secondo DLC di Call of Duty: Ghosts sarà disponibile a partire dall’8 maggio.
Il contenuto scaricabile conterrà come sempre quattro nuove mappe multiplayer e un nuovo episodio per la modalità Estinzione: Mayday. Verrà aggiunta anche una nuova arma, il Ripper, che potrà fungere sia da fucile d’assalto che da mitraglietta: sarà il giocatore a scegliere la classe a seconda delle proprie esigenze e potrà modificarla in qualsiasi momento nel corso della partita senza bisogno di cambiare equipaggiamento. Ricordiamo che per i possessori del season pass quest’arma era già disponibile dal 4 aprile, in anticipo sugli altri utenti.
Per ulteriori informazioni sul DLC, visita questa pagina.
Ho una domanda da farvi, ho scaricato il nuovo dlc. La nuova arma è disponibile soltanto giocando onlinea o anche in multiplayer senza connessione? Perchè on linea me la da disponibile mentre se gioco off linea non c’è l’ho tra le armi…è possibile?
Voglio dire una cosa, michael myers ci poteva stare come idea, un serial killer con l’accetta e che corre come i matti, ma il predator è assolutamente troppo overpower, per farla breve:
Michael Myers- accetta e corsa rapida (una seconda rappresentazione del maniac)
(ATTENZIONE SPOILER) PREDATOR- sistema di occultamento, infrarossi con puntatore automatico,cannone sulla spalla,doppia lama da polso e per concludere ragazzi esplosione atomica quando ti uccidono!!! non dico che sia una cattiva idea però è esagerata ca***
Ciaooo un mio amico mi ha passato il dlc l’ho scaricato e istallato! Ma quando vado online nn mi fa avere ne l’arma e ne le mappe come mai?? È una questione di server??
Si ho lo stesso problema anche io la stessa cosa vale anche per la mappa di exstition (devastation) c’è solo onlinea o anche offlinea perchè io non me la trovo…