Le avevamo accennato giusto ieri in occasione dell’annuncio dei giochi di PS Plus Extra e Premium di marzo, ed ecco che arrivano puntualmente le novità su Ghostwire Tokyo.
Bethesda ha rivelato che il gioco di Tango Gameworks, lanciato circa un anno fa su PlayStation 5, è in dirittura d’arrivo anche sulle console Xbox, ora che il periodo di esclusività temporale è terminato.
Ghostwire Tokyo sarà disponibile dal 12 aprile su Xbox Series X|S, e, ovviamente, anche su Xbox Game Pass. Il gioco segue quindi l’iter già affrontato da Deathloop pochi mesi fa, e proprio come il titolo di Arkane anche Ghostwire Tokyo sarà lanciato insieme a nuovi contenuti.
Sempre dal 12 aprile sarà infatti disponibile un nuovissimo update gratuito per tutti i possessori di Ghostwire Tokyo, che introdurrà alcune novità. La principale aggiunta è la modalità di gioco Il Filo del Ragno, che consentirà di affrontare un nuovo percorso con 30 fasi da completare fino alla fine. Completando le sfide, sbloccherete altre abilità avanzando nella modalità.
L’update include inoltre nuove aree di Tokyo da esplorare e cutscene aggiuntive per la storia, oltre ad alcuni miglioramenti e ottimizzazioni per tutte le piattaforme. L’update sarà infatti disponibile anche su PS5 e PC.
https://twitter.com/playGhostwire/status/1636019610909540352?s=20
Scrivi un commento