Poche ore fa, sulla pagina Facebook ufficiale di PlayStation Italia, è stata pubblicata un’immagine molto sospetta.
“Siamo stati cattivi e ne siamo fieri, 06.01.14” recita, e sullo sfondo vediamo un Dualshock 4 carbonizzato. A cosa si potrebbe riferire? Molti networks, Dualshockers.com in primis, ipotizzano che questo annuncio possa essere collegato al nuovo lavoro della Naughty Dog, Uncharted 4, la cui uscita è attesa entro quest’anno. Infatti la traduzione inglese di ‘cattivi’ può corrispondere al termine ‘naughty’, simbolo della casa produttrice americana.
Inoltre la data 06.01.14, il giorno dell’Epifania, può indicare una data in cui potrebbero essere rilasciate informazioni speciali riguardo, appunto, Uncharted 4, magari con l’uscita di un nuovo teaser trailer.
La nostra ipotesi personale, invece, è che sia solo un augurio per il giorno della Befana che, nell’immaginario collettivo, porta ai ‘cattivi’ tanto carbone. Lo stesso carbone di cui è fatto il Dualshock 4 dell’immagine.
Inutile precisare che si trattano, ovviamente, di ipotesi che non sono sostenute da argomentazioni certe e confermate. Per quelle non ci resta che attendere il giorno 6 gennaio, sperando che, insieme a tanto carbone, la Befana ci porti importanti novità, che avrete il prima possibile qui su Uagna.it, su questo nuovo attesissimo capitolo della serie Uncharted.
ancora 1 giorno e lo sapremo
lo scopriremo presto
Secondo me rilasceranno informazioni su crash bandicoot visto che la sony ha comprato (penso) i diritti dalla casa produttrice NAUGHTY Dog….
E se non mi sbaglio hanno fatto anche vedere nel trailer della PS4 (quello che dice alla fine “questa è Play Station 4”) che ad un certo punto si vede un cartello stradale con raffigurato crash e una freccia indirizzata ad uno dei marchi della sony.
Ma sicuramente mi sbaglierò
Sono stati solo dei semplicissimi auguri peccato!