Nelle scorse ore hanno fatto il giro del mondo le immagini dei render di Nintendo Switch 2, che potrebbero aver rivelato al mondo il design della nuova console nipponica. Mentre Nintendo continua a non commentare questi leak e le altre notizie sulla piattaforma, oggi sono i più quotati insider a parlare dei recenti accadimenti.
In questo momento, ricordando come sempre che si parla di indiscrezioni e rumor, gli insider sono divisi in due fazioni, tra coloro che ritengono molto affidabili i leak di Switch 2 e chi invece sostiene che Nintendo potrebbe aver cambiato il design della console, in quanto si tratterebbe di immagini ormai datate.
Il fondatore di uno dei siti più importanti dedicati al mondo Nintendo, NecroLipe, afferma ad esempio che le foto dei render di Switch 2 riflettono perfettamente il design della futura console, e che anzi anche le specifiche tecniche diffuse nella giornata di ieri gli erano già state confermate tra il 2022 e il 2023.
Anche uno dei manager di GeekShare, produttore di accessori che sulla piattaforma cinese Weibo, conferma l’autenticità del leak di Switch 2, che quindi avrà un design molto simile a quello della console di attuale generazione. Interessante anche la versione di VGC, che corrobora l’autenticità dei leak scrivendo che il design trapelato “è simile a quello che Nintendo avrebbe descritto alle terze parti” – ricordiamo che nei giorni scorsi è successo qualcosa in Nintendo of America, e si pensa appunto che il reveal della console sia imminente.
Altri insider, invece, ritengono che i leak di ieri siano completamente falsi, e legati alle informazioni passate su Switch 2 quando invece oggi Nintendo potrebbe aver deciso di optare per un altro design e caratteristiche.
La console potrebbe essere annunciata questo mese. Se siete interessati a saperne di più, in questo articolo abbiamo raccolto tutte le informazioni trapelate su Switch 2.
NecroLipe Brazil reaffirms that the Switch 2 leak is real
byu/Fragrant_Okra6671 inGamingLeaksAndRumours
Scrivi un commento