Nostalgia nostalgia canaglia…
Ebbene si, sembra che ci si stia avvicinando a una nuova versione dei classici Call of Duty: Modern Warfare 2 e Modern Warfare 3 per l’attuale generazione di console. Sono infatti comparse online delle classificazioni per una “edizione cross-gen” di entrambi i titoli, grazie all’Australian Classification Board.
La classificazione è stata assegnata il 3 aprile, con una data di produzione indicata come 2025. Per quanto riguarda Modern Warfare 2, il gioco è stato classificato come “PS5 Cross-Gen Edition“, mentre per Modern Warfare 3 non è specificata la piattaforma, ma è comunque definito come cross-gen.
Non sono stati forniti altri dettagli sui giochi oltre al fatto che sono pubblicati da Activision Blizzard. Anche se non è stato confermato ufficialmente che si tratti dei Modern Warfare 2 e 3 originali, l’utilizzo dei numeri arabi (invece dei numeri romani, come nei titoli più recenti) fa pensare che si tratti proprio dei giochi usciti nel 2009 e nel 2011.
Già a febbraio era stato riportato che Modern Warfare 2 (2009) sarebbe arrivato su Xbox Game Pass tra marzo e aprile. Ora che siamo ad aprile e iniziano a spuntare le classificazioni ufficiali, tutto lascia pensare che un annuncio ufficiale sia imminente.
Scrivi un commento