Home Videogiochi News Gli starter di Leggende Pokemon Z-A sono stati per sbaglio rivelati da Nintendo?

Gli starter di Leggende Pokemon Z-A sono stati per sbaglio rivelati da Nintendo?

Gli starter di Pokemon Legends: Z-A potrebbero essere stati appena confermati accidentalmente da Nintendo e The Pokemon Company.

In attesa dell’imminente Pokemon Presents, è stata svelata l’art ufficiale del Pokemon World Championship 2025, che ha catturato l’attenzione di tutti i fan del franchise per le potenziali informazioni che include.

Come sapranno alcuni fan dei Pokemon, è già capitato in passato che l’art del Pokemon World Championship di un dato anno che mostrano in modo prominente il Pokemon iniziale del gioco in uscita. Da qui, le speculazioni odierne.

In vista della presentazione di Pokemon Legends: ZA questa settimana, alcuni fan di Pokemon si aspettano che gli starter siano semplicemente i tre starter di Pokemon X e Y, data l’ambientazione condivisa tra i due giochi. Per chi non lo sapesse, Pokemon Legends: Z-A è ambientato a Lumiose City, un insediamento nella regione di Kalos, l’ambientazione di Pokemon X e Y. Di conseguenza, alcuni fan di Pokemon pensano che gli starter di Chespin, Froakie e Fennekin saranno semplicemente trasferiti.

Non tutti i fan dei Pokémon ne sono convinti (Leggende Pokémon Arceus ad esempio presentava altre caratteristiche), ma l’art del Pokemon World Championship 2025 pare confermare che i tre Pokémon in questione saranno gli starter del nuovo capitolo. L’immagine pesenta infatti Chespin, Froakie e Fennekin, e quindi si suppone che il trio specifico sia lo starter di Pokemon Legends: Z-A.

È anche possibile che siano presenti perché saranno semplicemente nel gioco affinché i giocatori possano catturarli allo stato brado, proprio come gli starter di Sinnoh erano disponibili per la cattura in Pokemon Legends: Arceus, ma per ora siamo ancora nel campo delle speculazioni. Cosa ne pensate?

A proposito di Pokémon, pare che vari giochi classici potrebbero presto tornare su Switch.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il competitive di Apex Legends sta morendo: il monito di un pro player che abbandona la scena

Come se la passa l’esport di Apex Legends? Forse non bene quanto...

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater – Konami svela i requisiti minimi e consigliati per PC

Il 2025 si prospetta un anno eccezionale per i videogiochi, con numerosi...

Marvel’s Spider-Man 3: l’attore di Peter Parker rivela alcuni dettagli sul progetto

Insomniac Games come ben sappiamo ha già rilasciato tre giochi di Spider-Man,...

[RUMOR] I giochi classici di Pokémon tornano su Switch con due raccolte

Nintendo potrebbe avere in programma una sorpresa inaspettata per il Pokémon Day...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425