Genshin Impact ha indubbiamente rappresentato uno dei fenomeni videoludici più popolari degli ultimi tempi, al punto da essere inserito in nomination per i prossimi Golden Joystick Awards. Purtroppo i giocatori nostrani che non hanno dimestichezza con l’inglese, finora non hanno potuto vivere appieno l’esperienza proposta dal gacha sviluppato da HoYoverse, ma finalmente arrivano buone notizie.
Dopo l’annuncio che la versione 3.3 del gioco, in arrivo nel mese di dicembre, avrebbe finalmente contenuto la localizzazione per i testi in italiano, da poche ore il sito della casa cinese ha aggiunto un interessante banner informativo, che rivela la data di uscita dell’update sopracitato, che porterà con sé anche la nostra amata lingua.
Dal prossimo 7 dicembre 2022, Genshin Impact supporterà infatti l’italiano e le altre novità previste per l’aggiornamento. Non ci resta quindi altro da fare che attendere impazientemente le due settimane che ci separano da questa nuova versione, così da avere ulteriori dettagli in merito anche ai due nuovi personaggi in arrivo, ossia Wanderer e Faruzan.
Scrivi un commento