Durante la presentazione di oggi da parte di Coffee Stain, è stata svelata la data di uscita di Goat Simulator Remastered, la versione completamente rimasterizzata del gioco che ha dato inizio all’epica e bizzarra saga dedicata alla simulazione delle capre. Il tutto è stato annunciato con un trailer a dir poco fuori dagli schemi, in perfetto stile Goat Simulator.
Già alla Gamescom 2024 avevamo avuto un assaggio del folle mondo della remastered, ma ora l’attesa è quasi finita: il 7 novembre 2024, Goat Simulator Remastered sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series e PC.
Questa nuova edizione del gioco promette di essere “più bella che mai”, grazie a un comparto grafico aggiornato che rende giustizia all’assurdità dell’esperienza originale. Tutti i bug e le situazioni surreali che hanno contribuito al successo del primo capitolo sono stati mantenuti, ma il gioco sarà arricchito da tutti i contenuti scaricabili usciti negli anni, il tutto condito con una rinfrescata generale che riporta il titolo ai suoi antichi e assurdi fasti.
Il team di sviluppo non ha perso il suo senso dell’umorismo, anzi, ha colto l’occasione del lancio per rilasciare una dichiarazione esilarante e perfettamente in linea con lo spirito del gioco:
Goat Simulator Remastered è un gioco completamente stupido e lo è sempre stato da quando abbiamo inventato la simulazione delle capre più di 10 anni fa. Lo abbiamo già detto in passato, ma dovreste assolutamente spendere i vostri soldi per qualcos’altro, come un bel cappello, una pila di mattoni, o magari mettere insieme i soldi con i vostri amici e comprare una capra vera.
La buona notizia, per chi possiede un abbonamento a Game Pass, è che Goat Simulator Remastered sarà incluso nel catalogo del servizio, permettendo di giocarci senza costi aggiuntivi.
Scrivi un commento