Dopo aver visto il proprio Art Director abbandonare la nave, Santa Monica sembra focalizzata intensamente sui propri progetti futuri (tra i quali uno veramente ambizioso).
Ciononostante, nelle recenti ore la casa di sviluppo americana ha pubblicato un particolare annuncio di lavoro, che fondamentalmente conferma la lavorazione di un nuovo capitolo di God of War. Stando infatti a quanto emerso, l’azienda californiana sarebbe attualmente alla ricerca di diversi Senior Combat Designers che abbiano come requisito la piena conoscenza di God of War (2018) e God of War Ragnarok (2022). Secondo l’annuncio, le risorse sarebbero chiamate a gestire in profondità il sistema di combattimento, le meccaniche e i nemici.
There are a few different Combat Design openings on the @SonySantaMonica Careers page! https://t.co/ZjLgPrJeXN
Talk to your doctor today to learn if Tweaks (our incredible move scripting system) could be right for you! pic.twitter.com/erAWUhSjrZ
— Rob Meyer (@RobotMeyer) August 17, 2023
Ovviamente la produzione di un nuovo capitolo della saga di Kratos ed Atreus è abbastanza scontata come considerazione, anche se è ancora da capire meglio (oltre all’esistenza o meno del progetto in via ufficiale) l’ambientazione dell’eventuale gioco, considerata la chiusura della saga norrena. Il candidato più probabile sembra comunque essere l’Egitto.
Non ci resta quindi altro da fare che attendere, con una buona dose di pazienza, buone nuove.
Scrivi un commento