Sunny Suljic, attore che ha prestato la motion capture per il personaggio di Atreus nella saga di God of War, ha raccontato in un’intervista le sue speranze circa il futuro del franchise, stuzzicando i fan su quale potrebbe essere il ruolo di Loki nei prossimi capitoli.
Parlando con TheGamer ai recenti BAFTA Games Awards, che hanno visto trionfare l’italianissimo Vampire Survivors come miglior gioco dell’anno, Suljic ha affermato che ci sono “così tante strade” da esplorare per God of War quando si parla di Atreus. Suljic ha lasciato intendere che il team creativo di Santa Monica ha già un’idea per il futuro di Atreus (l’ipotetico God of War 6, che abbiamo già provato a immaginare?), ma la sua speranza è di vedere il figlio di Kratos diventare un uomo.
“Ho avuto anche l’opportunità di crescere con il personaggio, quindi mi sento come se potessi vedermi molto anche nel personaggio, quindi mi sembra che ci stiamo sviluppando entrambi allo stesso tempo”, ha detto Suljic.
LEGGI ANCHE: Come sarà God of War 6? Abbiamo provato a immaginarlo
Suljic non fornisce quindi particolari notizie sul futuro di God of War, ma qualcosa, dietro le quinte, si sta muovendo. Pochi giorni fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del doppiatore di Tyr, il quale ha lasciato intendere che Santa Monica abbia già messo le prime basi per il prossimo capitolo del franchise. Una novità non certo sorprendente, considerando l’incredibile risultato ottenuto al lancio da Ragnarok.
Parlando di God of War: Ragnarok, vi rimandiamo a un’interessante curiosità sul fato iniziale di Kratos nel più recente gioco del franchise, molto differente da quello che poi abbiamo visto nel gioco finale.
Scrivi un commento