Cory Barlog, game director del nuovo God of War, sta continuando a rivelare informazioni interessanti sul titolo in via di sviluppo presso Sony Santa Monica.
Dopo aver parlato dei mondi visitabili, lo sviluppatore ha fornito dettagli sulle boss fight e sulla quantità di nemici che Kratos potrà affrontare.
Innanzitutto il team al lavoro su questo nuovo capitolo della serie è il medesimo del primo God of War, per cui i developer sanno cosa significhi per i fan questo marchio e sanno come agire, soprattutto sulla narrazione, punto focale dell’intero gioco, che però avrà grandi momenti di azione.
A tal proposito, parlando di nemici, Barlog ha dichiarato che Kratos si scontrerà con boss giganti però ancor più grandi rispetto al passato, in ambientazioni spettacolari e con meccaniche di gioco entusiasmanti, come nei capitoli precedenti. Non soltanto qualità ma anche quantità, infatti i giocatori potranno combattere addirittura 100 nemici contemporaneamente.
Infine come chicca finale è stato rivelato che la nuova moglie di Kratos e madre del ragazzo visto nel trailer all’E3 2016, avrà un ruolo importante all’interno della storia.
Fonte: Gamingbolt
Scrivi un commento