Sony e Santa Monica Studio hanno festeggiato il successo di God of War: Ragnarok, che segna un nuovo record per le produzioni dei PlayStation Studios.
L’ultimo capitolo della storica serie, pubblicato lo scorso novembre su PS4 e PS5, ha infatti già venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo il gioco PlayStation più rapidamente venduto di sempre. Ragnarok ha quindi superato il precedente record di Marvel’s Spider-Man del 2018.
Per Santa Monica Studio si tratta di un risultato davvero incredibile, se si pensa poi che God of War: Ragnarok è limitato alle sole console PlayStation. A fronte di questi numeri, appare difficile pensare che Sony possa rinunciare al franchise in futuro, e in effetti alcuni indizi sul possibile God of War 6 sono già stati inseriti all’interno del più recente capitolo.
LEGGI ANCHE: God of War: Ragnarok, un doppiatore si è ispirato al Loki di Tom Hiddleston del MCU
God of War: Ragnarok, che gli sviluppatori supporteranno anche nei prossimi mesi con l’arrivo di una feature molto richiesta, uscirà poi quasi certamente anche su PC, e l’ottimo successo ottenuto all’inizio dello scorso anno da God of War fa ben sperare.
Nel frattempo, ricordiamo che il franchise diventerà una serie TV prodotta da Amazon e PlayStation Productions, ordinata ufficialmente poche settimane fa. La serie sarà scritta dallo sceneggiatore di Iron Man.
- God of War: Ragnarok PS4
- Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI
https://twitter.com/PlayStation/status/1620847427367600128?s=20&t=Gh-vSmA7XaqJgAfT0epvjQ
Scrivi un commento