Arrivano nuove conferme sul DLC di God of War: Ragnarok, di cui si è vociferato nei mesi scorsi. L’espansione sarà annunciata a fine anno, forse in occasione dei The Game Awards di Geoff Keighley?
Era agosto quando vi abbiamo riportato del possibile sviluppo di un DLC di God of War: Ragnarok dedicato ad Atreus, il figlio di Kratos. Gli insider suggerivano che Sony Santa Monica fosse nel pieno della lavorazione di un’espansione di Ragnarok ambientata dopo il finale della storia, che tuttavia potrebbe anche essere gestito come spin-off standalone un po’ come avvenuto nel 2020 con Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Sebbene non abbiamo più avuto notizie su questo presunto DLC, nelle scorse ore è arrivato un nuovo importante report da Areajugones, portale che in passato ha anticipato correttamente varie fughe di notizie.
Secondo il sito, “fonti vicine a Sony” che affermano che il DLC potrebbe effettivamente arrivare come gioco autonomo, citando appunto il gioco di Insomniac Games dedicato a Miles Morales.
Il rapporto sottolinea che le sue fonti non sono sicure su come e quando verrà annunciato il DLC, ma indica anche che molti segnali puntano in direzione dei The Game Awards, la cerimonia di premiazione dei migliori videogiochi dell’anno. La data di quest’anno è fissata al 7 dicembre, e in passato Sony ha effettivamente mostrato alcune sue novità in occasione della serata dei TGA.
Le voci sul DLC di God of War: Ragnarok si sono quindi improvvisamente riaccese, e stavolta si parla anche di una data per il reveal. Ricordiamo che il gioco di Santa Monica, lanciato un anno fa, è stato un grande successo per PlayStation, stabilendo un record di vendite che è stato superato solo pochi giorni fa da Marvel’s Spider-Man 2.
LEGGI ANCHE: Come sarà God of War 6? Ecco le prime teorie sulla storia e i nuovi déi da affrontare
- Deutsche Verpackung. Deutsche Anleitung.100% non tagliato
- Versione non tagliata PEGI 18"
Scrivi un commento