Un DLC di God of War: Ragnarok è in arrivo? Un post di PlayStation Canada ha scatenato oggi il putiferio, e i fan ora sognano una nuova avventura nel mondo di Kratos.
L’ultimo capitolo della storica serie, pubblicato lo scorso novembre su PS4 e PS5, ha già venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo il gioco PlayStation più rapidamente venduto di sempre. Ragnarok ha quindi superato il precedente record di Marvel’s Spider-Man del 2018.
Per Santa Monica Studio si tratta di un risultato davvero incredibile, se si pensa poi che God of War: Ragnarok è limitato alle sole console PlayStation. A fronte di questi numeri, appare difficile pensare che Sony possa rinunciare al franchise in futuro, e in effetti alcuni indizi sul possibile God of War 6 sono già stati inseriti all’interno del più recente capitolo.
LEGGI ANCHE: God of War: Ragnarok, un doppiatore si è ispirato al Loki di Tom Hiddleston del MCU
A differenza di God of War del 2018, tuttavia, la storia di Ragnarok potrebbe non essere ancora finita.
I profili social di PlayStation sono in fermento in queste ultime ore, e un particolare post ha fatto sobbalzare dalle sedie i fan di God of War. PlayStation Canada ha infatti pubblicato su Instagram e Facebook un breve video che mostra Mjolnir, il leggendario martello di Thor, nel quale invita gli appassionati di God of War: Ragnarok a seguire con attenzione ciò che arriverà il 12 febbraio 2023.
Domenica 12 febbraio, per chi non lo sapesse, si terrà il Super Bowl, il tradizionale super-appuntamento sportivo seguito da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, sfruttato dalle grande aziende come finestra per pubblicizzare i loro prossimi prodotti. Oltre ai trailer di alcuni attesissimi film, come The Flash e Guardiani della Galassia Vol. 3, a questo punto salgono le quotazioni di un possibile e sorprendente annuncio di un DLC per God of War: Ragnarok, che seguirebbe l’espansione The Burning Shore di Horizon: Forbidden West rivelata a dicembre.
Il director Eric Williams, in un’intervista risalente a novembre, dichiarò che in quel momento Santa Monica non stava pensando a un DLC per God of War Ragnarok, lasciando però le porte aperte all’eventualità.
Questa è al momento solo una speculazione della community, che chiaramente sarebbe molto felice di assistere a una sorpresa a tema God of War. L’avviso social di PlayStation potrebbe tuttavia essere semplicemente un modo per ricordare a tutti l’imminente Super Bowl, al quale, ormai è chiaro, presenzierà anche PlayStation con almeno uno spot televisivo. Ci saranno anche Kratos e Atreus? Lo scopriremo tra pochi giorni.
Visualizza questo post su Instagram
Scrivi un commento