Arriva da Sony Santa Monica la notizia che molti aspettavano: God of War Ragnarok è ufficialmente in fase Gold, il che significa che non ci sarà alcun rinvio per l’attesissimo gioco della saga in uscita a novembre.
Il sequel di God of War è una delle maggiori produzioni in uscita in autunno, e ovviamente l’attesa è alle stelle.
Si tratterà infatti del capitolo che concluderà l’epopea norrena di Kratos e Atreus, come ha dichiarato da tempo Cory Barlog, e questo implica che in Ragnarok troveremo le divinità più importanti dei Nove Regni. Il più atteso è probabilmente Thor, che nel trailer dello State of Play di settembre combatte furiosamente con Kratos brandendo il suo Mjolnir.
LEGGI ANCHE: GOW Ragnarok, chi sono i due lupi visti nell’ultimo trailer?
Cory Barlog e il team di Sony Santa Monica ha annunciato recentemente sui social network che God of War: Ragnarok è entrato ufficialmente in fase Gold, il che significa che lo sviluppo è stato completato. Il team di Santa Monica dedicherà quest’ultimo mese che ci separa dall’uscita del gioco a sistemare i dettagli, e per questo ci aspettiamo una patch day one con alcune correzioni.
https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1578415056215330817
God of War: Ragnarok uscirà il 9 novembre su PS4 e PS5.
Ecco la sinossi del gioco:
Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell’acclamato God of War (2018). Il fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre l’esercito di Asgard si prepara per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.
Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.
- God of War: Ragnarok PS4
- Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI
Scrivi un commento