Ancora una volta è Game Informer a mostrare nuovi scorci di God of War: Ragnarok, l’attesissimo nuovo capitolo della saga di Sony Santa Monica in uscita a novembre su PS4 e PS5.
Dopo che la rivista ha avuto modo di visionare più da vicino il gioco, rivelando alcune nuovissime informazioni sulle armi, il combat system e le importanti modifiche allo scudo, che ora è stato rielaborato, ecco che arriva un video con una location del tutto inedita.
Nel nuovo video di God of War: Ragnarok vediamo infatti per la prima volta Svartalfheim, uno dei Nove Regni della mitologia norrena. Tutti i regni, a differenza del precedente capitolo, saranno visitabili.
Svartalfheim è il regno dal quale provengono i Nani, e dunque anche i due già noti Brok e Sindri che torneranno in Ragnarok. Di Svartalfheim possiamo notare le ingegnose architetture, che ovviamente riflettono l’abilità dei Nani di creare oggetti ed edifici magnifici e tecnologicamente avanzati.
- God of War: Ragnarok PS4
- Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI
God of War: Ragnarok uscirà il 9 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Ecco la sinossi del gioco:
Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell’acclamato God of War (2018). Il fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre l’esercito di Asgard si prepara per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.
Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.
Scrivi un commento