A pochissimi giorni dal debutto di God of War: Ragnarok, Sony Santa Monica ha già pubblicato la patch 1.03, che migliora alcuni elementi del gioco.
God of War: Ragnarok è atteso per il prossimo 9 novembre, data nella quale si concluderà il lungo viaggio di Kratos e Atreus – forse.
Negli ultimi giorni la campagna promozionale da parte di Sony si sta facendo martellante, tra lo spot TV con Ben Stiller nei panni di Kratos e il magnifico trailer di lancio dedicato ai due protagonisti. Sony poi rivelato che Ragnarok avrà una patch day one decisamente pesante, dunque preparatevi a un download titanico.
A proposito di patch, è già tempo per un nuovo update. Dopo la patch 1.01, molto corposa, è infatti arrivata la patch 1.03, che sarà disponibile all’uscita per chi acquista le copie fisiche ed è invece già incluso nei preorder delle copie digitali, che gli acquirenti hanno già potuto scaricare se preordinate.
LEGGI ANCHE: I trofei di God of War: Ragnarok
L’update risolve alcuni problemi legati alle performance, bug e crash. In particolare, la patch include le seguenti caratteristiche diffuse dagli sviluppatori:
- Risolti alcuni rari casi di crash dell’applicazione
- Risolti diversi bug per alcune funzioni di accessibilità
- Risolti problemi di performance
- Ottimizzazione aggiuntiva per combattimenti, progressione, economia, esplorazione, fotocamera e narrativa
- Ottimizzazione aggiuntiva per il feedback tattile del Dualsense
Nel frattempo, sono uscite le prime recensioni di God of War: Ragnarok, che incoronano la nuova produzione di Santa Monica come uno dei titoli più riusciti degli ultimi anni.
- God of War: Ragnarok PS4
- Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI
Scrivi un commento