Da alcuni giorni è disponibile God of War Ragnarok, l’ultima, attesissima fatica di Santa Monica Studio. Dopo che la stampa ha acclamato il titolo, l’avventura di Kratos ed Atreus nella terra norrena può finalmente essere affrontata da tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 (a patto che lo spazio di archiviazione sia adeguato).
Se volete sapere come affrontare al meglio il titolo, senza alcuno spoiler, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata ad offrire alcuni consigli utili per migliorare ulteriormente l’esperienza.
LEGGI ANCHE: Dove trovare tutti i Corvi di Odino in God of War Ragnarok
LEGGI ANCHE: Come ottenere l’armatura più forte del gioco
Il periodo sembra propedeutico per gli aggiornamenti del titolo che, dopo le varie patch rilasciate, oggi si appresta a riceverne una ulteriore, che porta il software alla versione 2.004 (del peso di circa 220 MB).
Questo update porta con sé l’importante risoluzione del bug che impediva ad alcuni giocatori di modificare il livello di difficoltà del titolo una volta avviata la partita. Oltre a questo, il changelog ufficiale diramato dalla software house riporta la correzione di un problema che poteva causare un crash dell’applicazione all’interno del menù dell’equipaggiamento.
Scrivi un commento