Sony ha aggiornato la pagina di God of War: Ragnarok sul sito web ufficiale di PlayStation, rivelando alcuni interessanti nuovi dettagli sulla storia dell’attesissimo sequel.
Pochi giorni fa sono stati aperti i preorder di God of War Ragnarok, di cui all’inizio del mese abbiamo appreso finalmente la data di uscita. I preorder, a dire il vero, sono stati contraddistinti da numerose polemiche, come vi avevamo riportato qui.
In attesa di, forse, un nuovo State of Play da Sony Santa Monica che possa farci vedere nuovamente in azione il gioco, ecco che scopriamo qualche informazione in più sulla storia di Kratos e Atreus.
Mentre i dettagli principali vengono tenuti nascosti, la descrizione apparsa sul sito ufficiale di PlayStation offre comunque una spiegazione della trama generale, quindi abbiamo un’idea migliore di cosa aspettarci dal gioco.
LEGGI ANCHE: God of War Ragnarok, la Collector’s Edition svela che visiteremo tutti i Nove Mondi!
Il sito di PlayStation cita direttamente l’esercito di Asgard, la patria di Odino e degli dèi norreni che chiaramente sono in collera contro Kratos dopo gli eventi di God of War.
La descrizione conferma inoltre che tutti i Nove Mondi di Yggdrasil saranno visitabili, come già ipotizzato nei giorni scorsi.
Ecco quanto riportato dal sito:
Da Santa Monica Studio arriva il sequel dell’acclamato God of War (2018). Il fimbulwinter è a buon punto. Kratos e Atreus devono viaggiare verso ciascuno dei Nove Regni alla ricerca di risposte mentre l’esercito di Asgard si prepara per una battaglia profetizzata che metterà fine al mondo.
Lungo la strada esploreranno paesaggi mozzafiato e mitici e affronteranno temibili nemici sotto forma di divinità e mostri norreni. La minaccia di Ragnarök si fa sempre più vicina. Kratos e Atreus devono scegliere tra la propria sicurezza e quella dei regni.
- God of War: Ragnarok PS4
- Tipo di prodotto: SOFTWARE PER VIDEOGIOCHI FISICI
Scrivi un commento