Sony Santa Monica ha confermato che God of War: Ragnarok avrà il suo New Game Plus, che arriverà nel corso del supporto post-lancio come già accaduto per il gioco del 2018.
In un post su Twitter, la software house dei PlayStation Studios ha rivelato ufficialmente che il New Game Plus arriverà su God of War: Ragnarok nella Primavera 2023, senza specificare però una data di uscita più precisa della funzionalità.
La modalità New Game Plus è una delle feature più richieste dagli utenti che hanno già potuto completare le vicende di Ragnarok, e non vedono l’ora di tornare nel mondo di Kratos e Atreus.
Con la modalità New Game Plus, sarà possibile rivivere l’intera storia principale di God of War: Ragnarok mantenendo però gli equipaggiamenti, le abilità e gli accessori conquistati nella prima run, il che significa che le cose potrebbero essere più facili del previsto. È possibile però che Santa Monica darà la possibilità di aumentare il livello di difficoltà, per dare ai giocatori l’opportunità di mettersi alla prova.
Al momento non è noto se il NG+ aggiungerà anche nuovi trofei su PS4 e PS5, come era accaduto ad esempio a Horizon: Zero Dawn di Guerrilla Games (avete letto del gioco MMO annunciato ufficialmente?).
https://twitter.com/SonySantaMonica/status/1605971630609539073?s=20&t=KXCFz7vDEaFJSiU8iDKmjQ
Scrivi un commento