Che God of War Ragnarok abbia rappresentato una delle punte di diamante mai pubblicate su PlayStation è fuori dubbio. La produzione Santa Monica che ha festeggiato ieri il primo compleanno, ha deciso di festeggiare in un modo assolutamente particolare.
La software house americana ha infatti pubblicato un nuovo video dedicato al dietro alle quinte dell’avventura di Kratos ed Atreus, svelando per la prima volta gli errori e gli orrori presenti. Dalle compenetrazioni, ai glitch più assurdi, questa divertente panoramica riesce sicuramente nell’intento di strappare un sorriso, a maggior ragione per coloro che hanno potuto constatare la magnificenza del gioco finale.
Il gioco di Sony Santa Monica è stato un grande successo per le piattaforme PlayStation, e proprio per questo non sorprende che, come si è scoperto pochi giorni fa, il team stia lavorando a un nuovo capitolo del franchise.
Lasciandovi al video, terminiamo dicendo che Sony Santa Monica non ha mai fatto parola di possibili DLC di God of War: Ragnarok, e anzi aveva dichiarato, poco prima della release, che all’epoca non erano stati previsti contenuti aggiuntivi. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, qualcosa è cambiato…
LEGGI ANCHE: Come sarà God of War 6? Ecco le prime teorie sulla storia e i nuovi déi da affrontare
Scrivi un commento