Come ben sappiamo, God of War Ragnarok si è recentemente arricchito di un contenuto aggiuntivo gratuito, denominato Valhalla. Questo particolare elemento, distaccato completamente dalla modalità storia del gioco, mette Kratos e i giocatori all’interno di una modalità roguelite ambientata successivamente alle vicende narrate (ed è quindi consigliabile avviarlo dopo aver terminato la storia principale).
Leggi anche: God of War Ragnarok Valhalla non è un DLC, ma un atto d’amore
L’ultima avventura dello spartano e del figlio Atreus è stata capace di entrare nel cuore di tutti i possessori di PlayStation che, senza troppi dubbi, hanno eletto il gioco come una delle punte di diamante delle produzioni interne Sony. Nelle ultime ore tuttavia, sono emersi alcuni dettagli in merito alla pubblicazione del titolo su PC.
Il leaker Silknigth, capace di scalare rapidamente la classifica dell’attendibilità visti i suoi recenti pronostici azzeccati, ha infatti rivelato che God of War Ragnarok dovrebbe arrivare sulla master race nel primo trimestre del 2025.
Perhaps a PC version, but not until the first quarter of 2025, if it arrives earlier, it's a gift, but I doubt it. https://t.co/Gb0BEgsjBR
— Silknigth (@Silknigth) March 19, 2024
Naturalmente attendiamo eventuali conferme da parte di Sony che, qualora l’informazione dovesse rivelarsi azzeccata, non dovrebbe arrivare prima della fine di quest’anno.
Scrivi un commento