Indiscrezione abbastanza clamorosa quella che arriva dal noto insider TheSnitch, il quale sostiene che un DLC di God of War: Ragnarok dedicato ad Atreus sia in sviluppo. Ecco i primi presunti dettagli.
God of War: Ragnarok festeggerà tra pochi mesi il suo primo anniversario. Il gioco di Sony Santa Monica è stato un grande successo per le piattaforme PlayStation, e proprio per questo non sorprende che, come si è scoperto pochi giorni fa, il team stia lavorando a un nuovo capitolo del franchise.
Oltre a ciò, però, potrebbe esserci altro. L’insider TheSnitch ha infatti riportato poco fa che Sony Santa Monica starebbe lavorando segretamente a un DLC di Ragnarok dedicato interamente ad Atreus, e ambientato plausibilmente dopo la conclusione del gioco. Esiste inoltre la possibilità che il progetto possa diventare uno spin-off standalone, come accaduto a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.
Al momento, i dettagli sono pochi, ma secondo quanto riferito lo sviluppo del DLC è circa al 60% del completamento. Questa espansione, che ripetiamo potrebbe diventare un gioco standalone dalle proporzioni più contenute, potrebbe essere annunciata entro la fine dell’anno, ma sicuramente, sostiene l’insider, non arriverà nel 2023.
Ad aprile, l’attore di Atreus aveva lasciato intendere che qualcosa di misterioso fosse in sviluppo, un progetto che avrebbe permesso di esplorare più a fondo il personaggio del figlio di Kratos e Laufey. Anche il doppiatore di Tyr aveva stuzzicato i fan.
Sony Santa Monica non ha mai fatto parola di possibili DLC di God of War: Ragnarok, e anzi aveva dichiarato, poco prima della release, che all’epoca non erano stati previsti contenuti aggiuntivi. Secondo le ultime indiscrezioni, dunque, qualcosa è cambiato, anche se dovremo attendere notizie ufficiali per saperne di più.
LEGGI ANCHE: Come sarà God of War 6? Ecco le prime teorie sulla storia e i nuovi déi da affrontare
Project "God of War: Ragnarok DLC" is on the way.
Here we go. pic.twitter.com/e1zgaq42eU
— The Snitch (@insider_wtf) August 24, 2023
Scrivi un commento