Da pochissimi giorni è disponibile God of War Ragnarok, l’ultima, attesissima fatica di Santa Monica Studio. Dopo che la stampa ha acclamato il titolo, l’avventura di Kratos ed Atreus nella terra norrena può finalmente essere affrontata da tutti i possessori di PlayStation 4 e PlayStation 5 (a patto che lo spazio di archiviazione sia adeguato).
Se volete sapere come affrontare al meglio il titolo, senza alcuno spoiler, vi rimandiamo alla nostra guida dedicata ad offrire alcuni consigli utili per migliorare ulteriormente l’esperienza.
LEGGI ANCHE: Dove trovare tutti i Corvi di Odino in God of War Ragnarok
Il periodo sembra propedeutico per gli aggiornamenti del titolo che, dopo la versione 2.001 rilasciata non più tardi di due giorni fa, vede già sbarcare il firmware 2.002, reso disponibile alcune ore fa da Santa Monica. Anche in questo caso, la patch pare di entità minore, considerato il peso di poco più di 200 MB.
Ciononostante, è stato pubblicato un piccolo changelog dalla software house, il quale suggerisce che questo intervento, oltre a sanare ulteriormente alcuni crash (soprattutto nella versione PS4), aggiunge il supporto alla lingua polacca. Per quanto riguarda PS5, viene semplicemente esternato un indecifrabile “adeguamento di servizio”.
Eccolo di seguito:
PS5
- Adeguamenti di servizio
PS4
Stabilità e Performance
- Risolto un raro crash che poteva verificarsi alla fine della prima boss fight (già risolto su PS5 con l’aggiornamento 2.01)
- Risolto un crash che poteva verificarsi casualmente durante la fase di gioco.
- Risolto un crash che si verificava usando il Platinum Wireless Headset.
Supporto alla lingua Polacca
- Aggiunto il supporto audio alla lingua polacca per i giocatori che hanno acquistato il gioco su disco in Polonia.
Che dire, di certo non grandi implementazioni, ma sicuramente fanno comprendere quanto lo studio sia attento al supporto per la sua ultima fatica, candidata inoltre come Game of The Year ai prossimi The Game Awards.
Scrivi un commento