Come ben sappiamo, God of War Ragnarok si è recentemente arricchito di un contenuto aggiuntivo gratuito, denominato Valhalla. Questo particolare elemento, distaccato completamente dalla modalità storia del gioco, mette Kratos e i giocatori all’interno di una modalità roguelite ambientata successivamente alle vicende narrate (ed è quindi consigliabile avviarlo dopo aver terminato la storia di Ragnarok).
Nelle recenti ore è tuttavia giunto un particolare indizio da parte di uno scrittore di Santa Monica, che potrebbe suggerire qualche nuova sorpresa in arrivo per l’ultimo capitolo della serie dello spartano. Orion Walker, senior writer della compagnia, ha infatti pubblicato un particolare post su X che lascia poco spazio alle interpretazioni. Tale stato infatti recita: “Pensate davvero che i titoli di coda siano la fine della storia? Suvvia. Suvvia.”
You really think the *credits* are the end of the story? C'mon. C'mon now. #GodOfWarRagnarokValhalla
— Orion Walker (@theorionwalker) December 12, 2023
Ovviamente questa particolare esternazione può nascondere qualsiasi cosa come significato, non per forza un nuovo DLC, ma anche un ipotetico supporto a Valhalla previsto per il prossimo futuro. Quello che traspare fortemente tuttavia, è che la software house non abbia ancora terminato con le idee per quanto riguarda Ragnarok, e di ciò non possiamo che esserne felici, vista la qualità presentata da Valhalla.
Scrivi un commento