Santa Monica è la casa di sviluppo dietro al leggendario franchise di God of War. Tuttavia, come vi abbiamo spesso raccontato, lo studio potrebbe anche essere al lavoro su un nuovo progetto differente da quello di Kratos. Quest’ultimo sembrerebbe sulla rampa di lancio e chissà che magari non possa vedere nel tanto vociferato State of Play di settembre un annuncio ufficiale (probabilmente insieme a quello di PS5 Pro).
Ebbene, nelle recenti ore l’attrice Snaxanlfq ha rivelato su Twitter che presto saranno svelati maggiori dettagli sul prossimo progetto di Santa Monica. La ragazza ha condiviso una sua foto con Kratos sullo sfondo. Pertanto, non è da escludere che il nuovo progetto possa essere un titolo dedicato all’apprezzata saga di God of War.
Today was the BEST day EVER! I can’t overstate how blessed I am to be a fan of these fans of their fans aka @SonySantaMonica. More pics soon & stay tuned for word on an upcoming project. Overwhelmed by the kindness shown to me by @Miss_Banshee Eric Williams and @KetchyFilms 🥰 pic.twitter.com/C9QP5DvEBU
— snaxan (@snaxanlfg) September 4, 2024
Stando a quanto riportato infatti, Santa Monica sembra si stia preparando per un annuncio e, se validiamo l’indiscrezione che vede la presentazione di PS5 Pro prevista per questo mese, il tassello della casa di sviluppo americana riveste una connotazione molto più importante e veritiera. Ciò aiuterebbe difatti Sony a commercializzare il nuovo hardware ed a far dimenticare la bruttissima esperienza di Concord.
Ricordiamo che un annuncio di lavoro del team accenna a più giochi di God of War in sviluppo, anche se naturalmente non è affatto confermato che l’annuncio menzionato si riferisca necessariamente al nuovo capitolo (può trattarsi anche di un remake/remaster).
Scrivi un commento