Il game director del nuovo God of War, Cory Balrog, ha svelato il nome del figlio di Kratos, che sarà presente nel nuovo titolo della serie, in esclusiva su PS4.
Il giovane comparso nel video di annuncio all’E3 2016 si chiamerà Atreus, ed è stato scoperto da un utente Twitter, nascosto nei dettagli di un file MP3 pubblicato ieri dalla software house americana, relativo alla composizione eseguita da Bear McReary durante la conferenza Sony a Los Angeles.
In seguito a tale scoperta è arrivata la conferma ufficiale da parte di Barlog, attraverso il proprio account Twitter.
https://twitter.com/corybarlog/status/820029809338134528
Il nome Atreus, o Atreo tradotto in italiano, è presente nella mitologia greca, attribuito al re di Micene e padre di Agamennone e Menelao, entrambi i quali sono ampiamente presenti nell’Iliade e nell’Odissea di Omero come comandanti dell’esercito greco assediante la città di Troia.
Molto probabilmente non siamo di fronte allo stesso personaggio, visto che il game director del gioco qualche mese fa si trovava con l’ardua scelta di dare un nome al figlio di Kratos e quindi si tratterà di un personaggio del tutto originale.
L’uscita di God of War deve ancora essere rivelata, restate sintonizzati su Uagna.it per scoprire nuovi dettagli su questo gioco.
Fonte: DualShockers
Scrivi un commento