Come se non bastassero gli insider, ad agitare le acque per il franchise di God of War ci pensa direttamente il doppiatore di Kratos, il quale ha anticipato l’arrivo di annunci nelle prossime settimane.
Sono passati più di 2 anni dall’uscita di God of War: Ragnarok, che lo scorso anno si è anche arricchito del DLC Valhalla. Ma mentre i fan attendono di sapere dove sarà ambientato God of War 6, i rumor puntano in una direzione differente. Con Santa Monica ancora impegnata su un nuovo progetto, curato a Cory Barlog, si vocifera da tempo che Sony stia preparando una bella sorpresa per il ventesimo anniversario della serie, che cadrà proprio nel 2025: la trilogia di God of War dedicata alla Grecia, rimasterizzata per PS5.
Rumor infondati o verità? Al momento non è ancora ufficiale nulla, ma Christopher Judge, doppiatore di Kratos, ha stuzzicato i fan sul fatto che nelle prossime settimane arriveranno alcuni importanti annunci per il franchise di God of War.
Durante una diretta su Instagram, Judge, la voce dietro Kratos ha suggerito infatti che alcuni nuovi annunci saranno fatti durante le prossime due settimane, e questo lascia intendere che Sony stia preparando qualcosa prima dei Game Awards che si terranno venerdì 13 dicembre. Sarà forse uno State of Play, abituale appuntamento in streaming nel quale l’azienda parla dei prossimi giochi in arrivo su console e PC?
I rumor su uno State of Play a dicembre non sono in effetti nuovi, e Sony potrebbe essere pronta a parlare di quelli che saranno i primi mesi di PlayStation 5 nel 2025. La vociferata Greek Saga Trilogy Remastered di God of War, appunto, potrebbe essere una delle sorprese in serbo per il prossimo anno, e da tempo si vocifera che lo sviluppo sia ormai ultimato.
I fan pensano che l’annuncio potrebbe essere correlato allo show di Amazon Secret Level con Kratos, dato che andrà in streaming il 10 dicembre. Sebbene sia una solida supposizione, Judge ha parlato di più annunci, quindi l’idea che molti si sono fatti è che Sony potrebbe appunto sfruttare la serie antologica di Amazon per presentare il rilancio del vecchio Kratos.
Nel 2025 Sony ha già pianificato anche Death Stranding 2: On the Beach e Ghost of Yotei, che arricchiranno la line up di PS5.
— F (@fatimagc2001) November 23, 2024
Scrivi un commento