In attesa del lancio fissato per il 12 novembre su PS5 e PC – a differenza naturalmente dei territori, come l’Italia, in cui la console sarà disponibile dal 19 novembre – scopriamo qualcosa di più su Godfall.
Counterplay Games ha rivelato i requisiti minimi e consigliati per Godfall, che fanno tirare un sospiro di sollievo ai giocatori PC: sembra infatti che il gioco non sarà particolarmente proibitivo per i nostri hardware, e questa è sempre una buona notizia.
A giudicare dai requisiti minimi e consigliati, che trovate di seguito, sembra che non avremo bisogno di PC estremamente performanti per poter godere del particolare looter slasher di Counterplay Games, che si prospetta come uno dei titoli più interessanti in arrivo nelle prossime settimane – gli stessi sviluppatori hanno ambizioni altissime, tanto che affermano di voler creare un genere tutto nuovo di videogiochi.
Godfall è ambientato in un mondo fantasy composto da cinque reami: Terra, Acqua, Aria, Fuoco e Spirito. I giocatori vestono i panni degli ultimi membri dell’Ordine dei Cavalieri con lo scopo di impedire che un evento apocalittico si abbatta sul loro mondo.
- Starter pack: parti avvantaggiato con una selezione di potenti oggetti
- Spada di Zer0: scatena la lama di un maestro assassino di un altro universo
Il gioco sarà disponibile in giocatore singolo o in multigiocatore fino a tre giocatori in cooperativa. Recentemente si è messo in mostra su PS5 con un lungo video gameplay, che potete rivedere qui.
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 10
- PROCESSORE: Intel Core i5-6600 / AMD Ryzen 1600
- Memoria: 12 GB
- GPU: AMD Radeon RX 580 8 GB / Nvidia GTX 1060 6 GB
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10
- PROCESSORE: Intel Core i7-8700 / AMD Ryzen 3600
- Memoria: 16 GB
- GPU: AMD RX 5700 XT 8 GB / Nvidia GTX 1080Ti 11 GB
Scrivi un commento