Gearbox Software ha pubblicato un nuovo teaser di Godfall, il looter shooter in uscita alla fine del 2020 su PlayStation 5 e PC.
Come vi avevamo riportato in questa notizia, gli sviluppatori hanno già diffuso alcuni dettagli sul gioco. Godfall sarà infatti una sorta di videogioco mix tra Dark Souls, Monster Hunter World e Destiny, titoli che vengono chiamati in causa dagli sviluppatori proprio per spiegare come funzionerà la loro nuova esperienza. Dalla serie di From Software (e in parte anche dal capolavoro di Capcom), Godfall eredita il sistema di combattimento, mentre grazie a Destiny i ragazzi di Counterplay sono riusciti a stabilire le basi per la meccanica del loot.
Oggi, a sorpresa, ecco che arriva un nuovo teaser del gioco, che ci presenta Silvermane.
A dire il vero il filmato, che potete vedere qui sotto, ha una durata di pochi secondi e serve solamente a introdurre uno dei personaggi chiave di Godfall.
In attesa di avere maggiori informazioni sul gioco nei prossimi mesi, cosa ne pensate di quello che è stato mostrato finora di Godfall? Avete già visto il gameplay diffuso nei mesi scorsi?
Scrivi un commento