Evidentemente i ragazzi di Counterplay Games si sono decisi ad ascoltare i feedback dei giocatori, dopo che le ultime presentazioni e apparizioni in pubblico di Godfall sono apparse decisamente sottotono.
Il nuovo looter slasher, che sarà lanciato su PlayStation 5 e PC (Epic Games Store) entro la fine del 2020, è tornato a mostrarsi in un nuovo e intenso trailer in 4K al PAX Online, che finalmente mette in mostra i muscoli della produzione.
Nel Combat Trailer possiamo non solo ammirare con maggiore adrenalina il sistema di combattimento (mostrato durante l’ultimo State of Play con risultati deludenti) ma anche una boss fight che affronteremo nel gioco.
Sebbene manchi ancora una data di uscita per il gioco (che forse conosceremo la prossima settimana, durante il nuovo evento di presentazione di PlayStation 5), le ambizioni di Counterplay per questa produzione sono decisamente alte.
Gli sviluppatori hanno infatti confidato in più occasioni di voler dar vita a un genere di videogiochi tutto nuovo, di cui Godfall sarà il grande esponente e che intende riscrivere alcune delle regole degli hack’n’slash adattandoli a contesti simili a Borderlands. Ci riusciranno?
Scrivi un commento