Google Stadia è tra le novità videoludiche più attese dai giocatori di tutto il mondo e finalmente sono stati annunciati in modo ufficiali quali giochi sono disponibili al lancio della piattaforma, programmato per il 19 Novembre 2019.
A partire dal Day 1 si potrà scegliere tra una gamma di 22 videogiochi appositamente selezionati (inizialmente ne erano previsti 12 al lancio), poi entro la fine del 2019 ne verranno resi disponibili altri. I titoli che sarà possibile toccare con mano spaziano vari generi e varie fasce d’età, in modo da poter accontentare un ampio raggio di pubblico sin da subito. Inoltre tutti i giocatori che hanno acquistato la Founder’s Edition o la Premiere Edition riceveranno anche in omaggio un abbonamento di 3 mesi a Stadia Pro.
Ecco qui di seguito la lista completa dei giochi Google Stadia inclusi al lancio:
- Assassin’s Creed Odyssey
- Attack on Titan: Final Battle 2
- Destiny 2: The Collection (disponibile con Stadia Pro)
- Farming Simulator 2019
- Final Fantasy XV
- Football Manager 2020
- Grid 2019
- Gylt
- Just Dance 2020
- Kine
- Metro Exodus
- Mortal Kombat 11
- NBA 2K20
- Rage 2
- Rise of the Tomb Raider
- Red Dead Redemption 2
- Samurai Shodown (disponibile con Stadia Pro)
- Shadow of the Tomb Raider
- Thumper
- Tomb Raider 2013
- Trials Rising
- Wolfenstein: Youngblood
Nei prossimi mesi arriveranno anche altri giochi. Entro il 2019 usciranno Borderlands 3, Darksiders: Genesis, Dragon Ball Xenoverse 2 e Ghost Recon Breakpoint. Nel corso del 2020 invece arriveranno Eternal, WatchDogs: Legion, Gods & Monsters e Cyberpunk 2077.
Non ci resta altro che attendere il rilascio della piattaforma per mettere mano al nuovo servizio Google dedicato ai videogiocatori.
Scrivi un commento